CONTRADA BRICCONI X DA LUCIO:

- martedi 14 MAGGIO ore 20: un incontro tra due menti, due cucine e quattro mani, quelle di Jacopo Ticchi e Michele Lazzarini. Un solo menu dal costo di 130 euro a persona, bevande escluse. Prenotate subito cliccando qui nella sezione dedicata “Contrada Bricconi x Da Lucio”.

Aperture straordinarie:

- giovedì 25 aprile siamo aperti pranzo e cena

- mercoledì 1 maggio siamo aperti pranzo e cena

- mercoledì 8 e giovedì 9 maggio siamo aperti solo a cena

Per prenotare cliccate qui

prenota

vini e cocktail

La carta vini segue la filosofia del vino naturale. Prediligiamo piccoli vignaioli e i loro vitigni autoctoni che portano tanta curiosità a chi si siede a tavola. Siamo innamorati della Francia e della Spagna e, grazie ad amici come Raffaele di Vini Volanti e Gigi di Gitana Wines, abbiamo continuamente la possibilità di conoscerle in tante piccole sfaccettature. La versatilità della nostra cucina ci permette di sperimentare con bolle, bianchi, rossi, orange e fortificati a creare abbinamenti divertenti e, ad una prima occhiata, inusuali. La carta distillati e amari privilegia sia piccole realtà che nomi importanti, continuando a ricercare le novità del mercato. Amari e liquori, freschi e non zuccherini, alleggeriscono il palato dopo una cena ricca di gusti. La carta cocktail è divisa in tre categorie: una parte dedicata al pairing, una al pre ed una al post dinner. Il richiamo al mare e alle preparazioni della nostra cucina è costante, così da poter trovare un legame perfetto tra il piatto e il bicchiere.

Scopri la nostra carta

Sala

Siamo in Romagna e la sua anima ci piace raccontare: la cucina lo fa mettendo al centro il gusto e il godimento, in sala trasformiamo tutto questo in giovialità e coinvolgimento. Ci spogliamo di ogni formalità, condividendo con voi le nostre esperienze ed emozioni. Il desiderio è quello di rendervi partecipi di una sala che si muove all’unisono per farvi sentire parte di Trattoria: un gruppo che vi travolge per lasciare un ricordo indelebile.